Seguici su

Infortuni

Roma, gioia Mkhitaryan è tornato ad allenarsi con il gruppo

esultanza gol Henrikh Mkhitaryan Roma
© imagephotoagency.it

Ottime notizie in casa Roma Mkhitaryan torna ad allenarsi con il gruppo e vede la convocazione in vista della gara di domenica sera contro il Verona

Henrikh Mkhitaryan è tornato ad allenarsi con il gruppo, e potrebbe scendere in campo da titolare dopo aver saltato, per problemi muscolari, la partita della 19^ di campionato contro lo Spezia. Fonseca può essere soddisfatto del recupero lampo del suo trequartista per andare all'attacco della difesa migliore del campionato: quella del Verona.

Le condizioni di Mkhitaryan

Migliorano a vista d'occhio le condizioni di Mkhitaryan. Il trequartista armeno, nell'allenamento di oggi giovedì 28 gennaio, è tornato ad allenarsi con il gruppo, dopo essersi messo alle spalle i problemi muscolari di inizio settimana. Viste le quasi certe defezioni di Dzeko e Pedro, il trequartista armeno potrebbe anche essere schierato come titolare nella delicatissima gara contro il Verona, ma la decisione verrà presa nei prossimi giorni. Notizia certa è che, a meno di clamorose ricadute, Mkhitaryan non dovrebbe avere problemi per ottenere una convocazione per la 20^ giornata di Serie A.

Consulta anche: indisponibili Serie A, infortunati, squalificati e diffidati

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni