Seguici su

Serie A

Roma-Inter 2-2, Fonseca: “Dobbiamo essere più continui durante la partita”

Paulo Fonseca allenatore Roma
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Fonseca al termine della sfida tra Roma e Inter, lunch match della 17^ giornata di Serie A

Le parole del tecnico della Roma  Paulo Fonseca al termine della partita della 17^ giornata dove la Roma ha pareggiato per 2 a 2 contro l'Inter. Il tecnico giallorosso ha commentato il terzo risultato utile per i giallorossi che hanno conquistato 7 punti dall'inizio del nuovo anno solare. Le sue parole a DAZN

Si può diventare grandi?: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, male nella ripresa. Quando l'Inter ha fatto il secondo gol, abbiamo tornato a prendere il campo e chiudere bene”.

Possa aver dato una mano Cristante?: “Bryan è entrato bene ed è stato decisivo nella partita. Il primo momento di pressione è fondamentale avere Veretout, ma lui ha fatto una grande partita.”

I quindici minuti del secondo tempo sembravate aver perso le distanze: “Abbiamo perso le capacità di arrestare Brozovic e Vidal e ci siamo abbassati. Dobbiamo avere capacità per 90 minuti di pressare.”

Squadra piena di personalità, è un passo avanti?: “Dobbiamo giocare bene in tutti i momenti della partita. Se vogliamo combattere contro queste squadre dobbiamo mantenere per 90 minuti le nostre qualità senza sosta.”

Cosa si attende dal derby?: “Una partita sicuramente difficile e dobbiamo migliorare in una partita con la Lazio, per fare una buona partita in un match importante come il derby.”


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A