Serie A
Roma-Inter 2-2, Fonseca: “Dobbiamo essere più continui durante la partita”


Le dichiarazioni di Fonseca al termine della sfida tra Roma e Inter, lunch match della 17^ giornata di Serie A
Le parole del tecnico della Roma Paulo Fonseca al termine della partita della 17^ giornata dove la Roma ha pareggiato per 2 a 2 contro l’Inter. Il tecnico giallorosso ha commentato il terzo risultato utile per i giallorossi che hanno conquistato 7 punti dall’inizio del nuovo anno solare. Le sue parole a DAZN
Si può diventare grandi?: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, male nella ripresa. Quando l’Inter ha fatto il secondo gol, abbiamo tornato a prendere il campo e chiudere bene”.
Possa aver dato una mano Cristante?: “Bryan è entrato bene ed è stato decisivo nella partita. Il primo momento di pressione è fondamentale avere Veretout, ma lui ha fatto una grande partita.”
I quindici minuti del secondo tempo sembravate aver perso le distanze: “Abbiamo perso le capacità di arrestare Brozovic e Vidal e ci siamo abbassati. Dobbiamo avere capacità per 90 minuti di pressare.”
Squadra piena di personalità, è un passo avanti?: “Dobbiamo giocare bene in tutti i momenti della partita. Se vogliamo combattere contro queste squadre dobbiamo mantenere per 90 minuti le nostre qualità senza sosta.”
Cosa si attende dal derby?: “Una partita sicuramente difficile e dobbiamo migliorare in una partita con la Lazio, per fare una buona partita in un match importante come il derby.”
