Seguici su

Serie A

Roma-Inter 2-2, Fonseca: “Dobbiamo essere più continui durante la partita”

Paulo Fonseca allenatore Roma
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Fonseca al termine della sfida tra Roma e Inter, lunch match della 17^ giornata di Serie A

Le parole del tecnico della Roma  Paulo Fonseca al termine della partita della 17^ giornata dove la Roma ha pareggiato per 2 a 2 contro l’Inter. Il tecnico giallorosso ha commentato il terzo risultato utile per i giallorossi che hanno conquistato 7 punti dall’inizio del nuovo anno solare. Le sue parole a DAZN

Si può diventare grandi?: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, male nella ripresa. Quando l’Inter ha fatto il secondo gol, abbiamo tornato a prendere il campo e chiudere bene”.

Possa aver dato una mano Cristante?: “Bryan è entrato bene ed è stato decisivo nella partita. Il primo momento di pressione è fondamentale avere Veretout, ma lui ha fatto una grande partita.”

I quindici minuti del secondo tempo sembravate aver perso le distanze: “Abbiamo perso le capacità di arrestare Brozovic e Vidal e ci siamo abbassati. Dobbiamo avere capacità per 90 minuti di pressare.”

Squadra piena di personalità, è un passo avanti?: “Dobbiamo giocare bene in tutti i momenti della partita. Se vogliamo combattere contro queste squadre dobbiamo mantenere per 90 minuti le nostre qualità senza sosta.”

Cosa si attende dal derby?: “Una partita sicuramente difficile e dobbiamo migliorare in una partita con la Lazio, per fare una buona partita in un match importante come il derby.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati