Seguici su

Ultime notizie

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: torna Spinazzola, c’è Lukaku

Romelu Lukaku Inter
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Roma-Inter, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 17^ giornata di Serie A

Manca poco all'inizio del match tra Roma e Inter. Il big match della 17^ giornata di Serie A che si giocherà all'ora di pranzo. Si incrociano la seconda e la terza in classifica fino a questo momento. La Roma nell'ultimo incontro di campionato ha vinto per 3 a 1 sul campo del Crotone. Ai giallorossi manca la vittoria contro una big per cambiare definitivamente marcia. L'Inter nell'ultima giornata è uscita sconfitta dal campo di Marassi contro la Sampdoria di Ranieri per 2 a 1. Uno stop che è arrivato dopo ben otto vittorie consecutive per gli uomini di Conte.

Nella Roma, Fonseca mantiene il suo assetto solito che tante soddisfazioni gli sta portando in questo campionato. Solito 3-4-2-1 con il rientro di Edin Dzeko al centro dell'attacco giallorosso. Confermato Pau Lopez in porta, Mirante ancora una volta non convocato, un altro rientro fondamentale è quello di Spinazzola che si riprende la fascia sinistra dopo l'infortunio di Bergamo contro l'Atalanta.

Formazione tipo per l'Inter di Conte in questo big match. I nerazzurri giocheranno con il classico 3-5-2 che da due anni è lo schieramento scelto dal tecnico leccese per la sua squadra. Davanti ad Handanovic, il terzetto Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo trova spazio di nuovo Vidal preferito a Sensi. In attacco ritorna Romelu Lukaku che ha recuperato dal piccolo infortunio avuto nella partita contro il Crotone.

Formazioni ufficiali Roma-Inter

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Martinez, Lukaku. All. Conte

Tutto su Roma-Inter: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie