Seguici su

Ultime notizie

Roma, Mkhitaryan e Pedro ancora a parte e in dubbio per domenica

Henrikh Mkhitaryan Roma
© imagephotoagency.it

Mkhitaryan e Pedro tengono in apprensione Fonseca, i due giocatori si allenano ancora a parte e potrebbero non farcela per la gara contro il Verona

C'è un po' di timore in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Mkhitaryan e Pedro. I due trequartisti anche durante l'allenamento mattutino di martedì 26 gennaio, si sono allenati ancora a parte e potrebbero essere in dubbio per domenica.

Le condizioni di Mkhitaryan e Pedro

Fonseca dopo aver schivato, per un soffio, la tempesta vincendo in extremis contro lo Spezia, non è ancora salvo e a complicare le cose c'è la situazione che riguarda Mkhitaryan e Pedro. I due fantasisti giallorossi che hanno dovuto saltare la gara di campionato contro i liguri, si allenano ancora a parte e non sembrano aver del tuto risolto i problemi muscolari che li hanno fermati. Attualmente sembrano a rischio per la gara di domenica 31 gennaio Verona-Roma, la situazione verrà monitorata giorno per giorno e forse solo all'ultimo Fonseca saprà se potrà contare su almeno uno dei due giocatori, indispensabili sia per il ruolo sia per dare il cambio a uno stremato Pellegrini, anche in ottica del big match contro la Juventus.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie