Seguici su

Infortuni

Roma, non c’è pace per Zaniolo: positivo al Coronavirus

Nicolo' Zaniolo Roma
© imagephotoagency.it

Ennesimo stop per Zaniolo, questa volta non a causa di un infortunio ma del Covid-19. Il trequartista giallorosso è risultato positivo al Coronavirus

Dopo la sconfitta nel derby Lazio-Roma di venerdì 15 gennaio, la Roma deve fare i conti con un'altra brutta notizia: la positività di Nicolò Zaniolo al Coronavirus. Zaniolo, tramite i canali suoi social, ha ammesso di essere positivo. Il trequartista giallorosso dovrà attendere la negatività per riprendere le terapie di recupero dall'infortunio.

Le condizioni di Zaniolo

Dopo l'infortunio al legamento crociato subito, che lo dovrebbe tenere fuori dai campi fino ad aprile, la notizia delle positività di Zaniolo al Covid-19 potrebbe ulteriormente rallentare il rientro e la corsa per una convocazione in vista degli europei.

Zaniolo fa sapere a tutti suoi supporter che nonostante la positività sta bene ed è asintomatico tramite il suo profilo Instagram: “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l'ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”. Zaniolo dovrà aspettare almeno due settimane prima di riprendere il suo percorso di recupero, nella speranza che la positività al Coronavirus non perduri più a lungo.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni