Seguici su

Infortuni

Roma, Pedro vuole esserci per il Derby contro la Lazio. Recupero possibile

Pedro Roma
© imagephotoagency.it

Pedro proverà in tutti i modi a giocare il primo derby della capitale contro la Lazio. Lo spagnolo si sta ancora allenando a parte e il suo recupero appare difficile ma non impossibile

Il primo derby non si scorda mai è quello che sta pensando in queste ore Pedro. Il trequartista giallorosso si sta allenando ancora a parte, ma conta di esserci, almeno tra i convocati per il suo primo derby della capitale. La situazione di Pedro è in divenire e verrà valutata giorno dopo giorno.

Pedro vuole il suo primo derby

Ad oggi Pedro risulta ancora nella lista degli infortunati e sta lavorando a parte. Il trequartista giallorosso si è infortunato a fine dicembre e non ancora giocato una partita ufficiale in questo inizio di 2021. Il problema muscolare alla coscia destra non sembra del tutto superato, motivo per cui appare difficile un recupero lampo nei prossimi giorni, difficile ma non impossibile.  L’obbiettivo di Pedro è quello di ottenere la convocazione per poter sperare di giocare almeno una manciata di minuti nel suo primo derby italiano, fondamentali i prossimi allenamenti, in caso di rientro in gruppo, sicuramente Fonseca non si lascerà scappare l’occasione di avere a disposizione il fantasista spagnolo come asso nella manica.

Le probabilità che Pedro sia del match sono scarse, ma non ci sono certezze del contrario, qualora lo spagnolo non dovesse esserci per il derby quasi sicuramente potrà essere convocato per la 19^ di campionato contro lo Spezia all’Olimpico.

Tutti gli infortunati della Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati