Seguici su

Infortuni

Roma, piccolo allarme per Mkhitaryan e Pedro: Spezia in dubbio

Henrikh Mkhitaryan Roma
© imagephotoagency.it

La settimana della Roma, dopo l'eliminazione in Coppa Italia, potrebbe peggiorare: oggi Mkhitaryan e Pedro hanno svolto lavori individuali

Non c'è pace per la Roma di Fonseca, che dopo aver rischiato l'esonero ora rischia di perdere due pedine fondamentali in vista della gara di sabato 23 gennaio alle ore 15:00 Roma-Spezia. I due trequartisti giallorossi non si sono allenati con il resto del gruppo, destando qualche preoccupazioni in vista della gara del prossimo impegno di campionato.

Le condizioni di Mkhitaryan e Pedro

Brutte notizie, o almeno così pare, per Fonseca che nell'allenamento di oggi non ha potuto contare su Mkhitaryan e Pedro. I due trequartisti giallorossi, e pedine fondamentali nello scacchiere tattico del portoghese, non si sono allenati con il resto del gruppo causa noie muscolari. Mkhitaryan e Pedro hanno dovuto svolgere lavori individuali, al momento la loro situazione di salute non è chiara, anche se si pensa che siano solo piccoli fastidi muscolari e dovrebbe essere regolarmente convocati per la partita contro lo Spezia. In ogni caso, l'evolversi della situazione verrà monitorata giorno per giorno, a Fonseca e i tifosi giallorossi non resta che aspettare per saper con certezza se i due trequartisti saranno della partita.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni