Seguici su

Ultime notizie

Roma-Verona 3-1, Juric: “Se ci rilassiamo finisce male e si perde così”

Ivan Juric Verona
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Ivan Juric al termine della vittoria per 3-1 contro il Verona, valida per la 20^ giornata di Serie A

Le parole di Ivan Juric al termine della pesante sconfitta per 3-1 contro la Roma. Il Verona perde il titolo di migliore difesa del campionato e subisce tre gol in nove minuti. Le dichiarazioni di Juric a Sky Sport.

Sui tre gol in 19 minuti: “È un calo di concentrazione che solitamente non ci succedeva ed oggi è successo. Ci siamo persi ed abbiamo regalato le occasioni. La partita ha provato a cambiare sul 3-1 ma quando regali è giusto che perdi”.

Per puntare in alto bisogna evitare di rilassarsi? “La nostra realtà è veramente piccola rispetto ad altre. Se pensiamo che possiamo rilassarci ci sbagliamo, finisce male. Se ci manca la cattiveria e la concentrazione è finita, oggi è mancata e abbiamo perso in questo modo”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati