Seguici su

Infortuni

Sampdoria, problemi in difesa: Colley e Tonelli non al meglio

Omar Colley Sampdoria
© imagephotoagency.it

Omar Colley e Lorenzo Tonelli non sono al meglio e rischiano di saltare il big match di sabato 30 gennaio Sampdoria-Juventus

In vista della partitissima contro la sua ex squadra, la Juventus, Claudio Ranieri deve fare i conti con le possibili defezioni di due giocatori nel reparto difensivo. Si tratta di Omar Colley e Lorenzo Tonelli, che sono acciaccati e dovranno stringere forte i denti per affrontare i bianconeri nella 20^ giornata di Serie A.

Le condizioni di Colley e Tonelli

Durante l'allenamento di oggi martedì 27 gennaio, in casa Sampdoria, alle prese con la preparazione alla sfida di sabato contro la Juventus di Andrea Pirlo, due giocatori del reparto difensivo blucerchiato si sono allenati a parte. Il primo è Omar Colley che è stato sottoposto a una seduta di scarico, già in programma, per curare alcuni acciacchi che lo tormentano da tempo. Se per il momento le sue condizioni non dovrebbero metterne in dubbio la presenza, la situazione verrà monitorata giorno per giorno.

In dubbio il recupero di Tonelli che anche oggi ha svolto lavoro specifico sul campo per recuperare la miglior condizioni dopo le ultime partite di campionato saltate a causa di un problema all'adduttore.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni