Seguici su

Serie A

Sassuolo-Parma 1-1, D’Aversa: “Bisogna intervenire sul mercato. Kurtic? Per me resta”

Roberto-D'Aversa-Parma
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di D’Aversa al termine della partita pareggiata in casa del Sassuolo per 1-1 e valida per la 18^ giornata di Serie A

Il Parma gioca una buona partita, ma non va oltre l'1-1 sul campo del Sassuolo. Un match ben condotto dai crociati, che passano in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Kucka. Nel finale, però, in pieno recupero, un'ingenuità di Busi costa un calcio di rigore siglato da Djuricic che salva i neroverdi, poco brillanti, ma cinici. L’allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ha commentato quanto accaduto sul rettangolo di gioco ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

Il calciomercato del Parma: “La società sa dove intervenire, sono stato chiaro ancor prima del mio arrivo. È chiaro che prima arrivano i nuovi giocatori e più è probabile che il nostro obiettivo si raggiunga. Più si aspetta e maggiori sono le difficoltà“.

Il futuro di Kurtic: “Per me deve restare, ma faccio l'allenatore e mi rimetto alle decisioni della società. Io ho dettato alcune linee guida, però è la proprietà a decidere. Per me Kurtic non è un giocatore in uscita“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A