Seguici su

Serie A

Sassuolo-Parma 1-1, De Zerbi: “Un punto importante in una partita dove è andato tutto storto”

Roberto De Zerbi Sassuolo
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di De Zerbi al termine della partita pareggiata in casa con il Parma per 1-1 e valida per la 18^ giornata di Serie A

Il Sassuolo evita la sconfitta nel finale e pareggia in pieno recupero il match contro il Parma. Al Mapei Stadium termina 1-1, frutto delle reti di Kucka e Djuricic, a segno su calcio di rigore a pochi secondi dal triplice fischio. I neroverdi conquistano un punto prezioso e salgono a quota 30 in classifica, consolidando l'ottavo posto e portandosi a -1 dal record di punti in Serie A collezionati in un girone d'andata. L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha commentato quanto accaduto sul rettangolo di gioco ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

L'analisi di Sassuolo-Parma: “Abbiamo conquistato un punto importante per la classifica, ma è bello quando una squadra gioca e va contro tutto, come successo oggi. Ci hanno annullato un gol, abbiamo preso la traversa e poi subìto una rete strana. Abbiamo giocato contro il campo: il nostro Sassuolo non può giocare in un terreno di questo tipo e tanti giocatori oggi non erano in condizione“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A