Seguici su

Ultime notizie

Schiattarella positivo al coronavirus: il comunicato del Benevento

Kamil Glik-Pasquale Schiattarella-Lorenzo Montipo' Benevento
© imagephotoagency.it

La società campana ha appena comunicato la positività al covid-19 del centrocampista Schiattarella, il quale è stato posto in isolamento

Il centrocampista del Benevento, Pasquale Schiattarella, è risultato positivo al coronavirus. Dunque, come da protocollo, il giocatore è stato posto in isolamento, cosi come l'intero gruppo squadra, peraltro negativo dopo i tamponi. Schiattarella dovrà saltare il match di campionato contro il Crotone, in programma domenica 17 gennaio alle ore 15:00, mentre rimane ovviamente in dubbio per la prossima gara della 19^ giornata contro il Torino.

Il comunicato del Benevento

“Il Benevento Calcio Srl comunica che in data odierna l'atleta Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Virus Sars Covid 19, dopo la negatività riscontrata nelle giornate del 9, 11, 12 e 13 gennaio scorso. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che l'atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra, attualmente negativi, sono in isolamento con metodica domicilio-lavoro”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie