Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 15^ giornata
Tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 15^ giornata di Serie A: i calciatori e gli allenatori interessati dalle squalifiche
Sono otto i calciatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la 15^ giornata di Serie A come indicato nel comunicato ufficiale della Lega Serie A: un turno a testa per Dominguez, Ekdal, Estevez, Leiva, Romero, Chabot, Lykogiannis. A questi si aggiunge anche Tonali, reo di essersi reso responsabile di un fallo grave durante il match contro il Benevento. Ed è proprio al Vigorito che Schiattarella riceve l'ammonizione e un'ammenda di 1.500,00 euro: la sanzione è aggravata perché capitano dei campani. Entrano in diffida Chiesa, Czyborra, Dalot, Gagliolo, Kouame, Milinkovic e Zielinski.
Calciatori espulsi
(Squalifica per una giornata effettiva di gara)
CHABOT Julian (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
LIKOGIANNIS Charalampos (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
TONALI Sandro (Milan): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
Calciatori non espulsi
(Squalifica per una giornata effettiva di gara)
DOMINGUEZ Nicolas Martin (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
EKDAL Albin (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ESTEVEZ ALVARES Nahuel (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PEZZINI LEIVA Lucas (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ROMERO Cristian (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
