Seguici su

Infortuni

Situazione infortuni in casa Milan: Bennacer e Mandzukic recuperati

Ismael Bennacer Milan
© imagephotoagency.it

Buone notizie in casa rossonera, con Bennacer e Mandzukic che hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e dunque ci saranno a Bologna

Dopo i due brutti tonfi casalinghi contro Atalanta e Inter, rispettivamente in campionato e in Coppa Italia, il Milan è pronto a riscattarsi contro il Bologna, per la prima gara del girone di ritorno della Serie A. Buone notizie in casa rossonera, poiché hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici sia il centrocampista Bennacer, che l'attaccante Mandzukic. I due giocatori saranno, dunque, a disposizione di mister Pioli, per la trasferta di sabato 30 gennaio al Dall'Ara di Bologna.

Ismael Bennacer

Stagione per adesso da dimenticare del centrocampista algerino, che a causa dei vari infortuni, ha messo a referto soltanto nove presenze in campionato. Fuori dal 13 dicembre per una lesione ai flessori della coscia destra, ha dovuto saltare ben otto partite, in cui è stato sostituito il più delle volte dall'ex Brescia Tonali. I suoi numeri sono, attualmente, deludenti, visti i zero bonus portati a casa e un malus sotto forma di ammonizione.

Mario Mandzukic

Solo 30 minuti di Milan e di ritorno in Serie A per l'attaccante croato. Entrato al minuto 70 della sfida persa dai rossoneri contro l'Atalanta, è stato uno dei pochi salvabili della formazione di Pioli, beccandosi anche una sufficienza in pagella. Tuttavia, ha dovuto dare forfait in Coppa Italia contro l'Inter per una problema alla caviglia.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni