Seguici su

Serie A

Spezia-Sampdoria 2-1, Ranieri: “Troppo nervosi. Lo Spezia ha avuto fame di vittoria”

Claudio Ranieri Sampdoria
© imagephotoagency.it

Le parole del tecnico della Sampdoria dopo la sconfitta subita contro lo Spezia. I complimenti alla squadra di Italiano.

Finisce 2-1 Spezia-Sampdoria, match valido per la 17^ giornata di Serie A. Alla rete di Terzi risponde Candreva ma Nzola segna il gol della vittoria definitiva. Deluso dalla sconfitta rimediata contro gli spezzini, Ranieri interviene così ai microfoni di Sky.

Una squadra poco brillante, sovrastata dall'avversario: “Ci siamo innervositi abbiamo giocato una brutta partita e sbagliato troppe occasioni. Lo Spezia ha meritato noi ci siamo smarriti e non abbiamo trovato la strada giusta per mettere in difficoltà i nostro avversari. Chiaramente volevamo giocare una partita diversa, ma lo Spezia è stato più determinato nel vincere i duelli ed è arrivato sempre prima sulle seconde palle. Ciò significa che hanno avuto più voglia di vincere”.

La Sampdoria vince con l'Inter ma perde con lo Spezia. Cosa c'è che non va: “Mi sento in imbarazzo quando perdo e non so chi dover mettere in campo. Mi spiace dover lasciare in panchina Quagliarella ma noi sapevamo che questa partita non rientrava nelle corde del nostro capitano”.

Gli arrivi di Torregrossa e Sy possono cambiare le cose:Adesso aspettiamo di capire quali saranno gli innesti. Non avevo un giocatore per far riposare Augello, arriva un giovane di prospettiva. I numeri ce li ha, adesso vediamo se e come migliorerà”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A