Seguici su

Serie A

Spezia-Udinese, Gotti: “La partita ha preso i binari che volevamo”

Luca Gotti Udinese
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Gotti al termine della sfida tra Spezia e Udinese, lunch match della 20^ giornata di Serie A

Le parole del tecnico dell’Udinese Luca Gotti al termine della partita della 20^ giornata che ha visto l’Udinese vincere sul campo dello Spezia per 1 a 0. Il tecnico bianconero ha commentato il terzo risultato utile dopo il pareggio in casa contro l’Inter di Conte. Ora la classifica sorride con 21 punti ed il sorpasso proprio sui liguri. Le sue parole a Sky Sport.

De Paul troppo nervoso:Rodrigo aveva voglia e ci teneva tantissimo. Non voleva che regalassimo punti come nel girone d’andata. Ha esagerato ma la seconda ammonizione è sembrata esagerata.”

L’Udinese non ha mai rischiato:Il percorso fin qui ci ha consigliato un approccio umile come contro Atalanta e Inter. Abbiamo tolto le qualità allo Spezia e abbiamo sfruttato le nostre. La partita ha preso binari lineari.”

L’arrivo di Llorente:Ha caratteristiche precise che conoscevamo. Anche dal punto di vista umano è fondamentale come ha dimostrato appena arrivato. Contagiosa la sua positività.”

La squadra ha subito un solo gol in tre giornate, una squadra completa:Ci sono dati oggettivi che dicono che abbiamo subito molto per le azioni che lasciamo agli avversari e questo ha dato possibilità di dire che concediamo troppo. Nelle ultime tre partite molto meglio. In avanti abbiamo realizzato molto meno di quanto costruiamo. Oggi pur non avendo grandi occasioni abbiamo vinto con una giocata.”

Che giocatore è Braft:Sembra un giocatore molto forte. Ha grandi qualità forse anche troppo per l’Udinese (ride). Ho chiamato Maresca che lo ha allenato nell’Under 23 per sapere le qualità. Sono contento dei giocatori che ho a disposizione e del mercato che abbiamo effettuato.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati