Infortuni

Tegola Sassuolo: per Berardi, c’è lesione. I tempi di recupero

Domenico Berardi Sassuolo
© imagephotoagency.it

Comunicato ufficiale del Sassuolo sulle condizioni di Berardi dopo l’infortunio contro il Genoa nella 16^ giornata di Serie A

Brutte in notizie in casa Sassuolo, con Berardi che è costretto a dare forfait per lesione ai flessori. L'esterno offensivo nero-verde, infatti, era uscito anzitempo (al minuto 35) durante il match vinto dagli emiliani contro il Genoa per 2-1. L'attaccante della nazionale azzurra aveva sentito tirare al muscolo della coscia e dopo attente valutazioni ed esami strumentali, la diagnosi è stata piuttosto negativa: lesione distrattiva dei flessori della coscia destra.

Il comunicato del Sassuolo

Fermo Domenico Berardi per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lesione distrattiva dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha iniziato fin da subito cure e terapie specifiche e sarà monitorato settimanalmente“.

I tempi di recupero

Berardi dovrà stare fermo per circa 20 giorni. Salterà, dunque, le gare contro Juventus, Parma, Lazio e Cagliari. Il giocatore nero-verde dovrebbe tornare ad inizio febbraio, proverà per il 6, quando il Sassuolo incontrerà lo Spezia. Nel frattempo, Berardi sarà sostituito da uno tra Defrel o Traoré.


Studente in Media comunicazione digitale e giornalismo presso il dipartimento Coris dell'università Sapienza di Roma e aspirante giornalista. Grande tifoso dell'Inter e fantallenatore veterano

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni