Seguici su

Infortuni

Torino, brutte notizie su Vojvoda: confermata la lussazione alla spalla

Vojvoda Torino
torinofc.it

Guai in casa Torino: Vojvoda è costretto a uscire per un problema alla spalla contro il Milan. Si valuta l'ipotesi operazione

Una stagione di molti bassi e pochi alti: le prestazioni di Mergim Vojvoda sono poche e incidono sfortunatamente sulle sorti dei match. Il difensore del Torino ha giocato finora 12 partite in Serie A e ha disputato solo 39 minuti nella sfida di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale, disputata contro il Milan.

Il tedesco è stato costretto a uscire prima della fine del primo tempo a causa di una brutta caduta, che gli ha causato un problema alla spalla sinistra. Dopo i primi accertamenti fatti nella giornata del 13 gennaio, il Torino ha confermato il peggio: la spalla del granata è lussata. Al momento sono due le alternative per Vojvoda: l'intervento chirurgico o il trattamento conservativo.

Il comunicato ufficiale del Torino

“Le indagini strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda, uscito ieri al 39’ del secondo tempo, hanno confermato la lussazione alla spalla sinistra. Nei prossimi giorni verranno stabilite le indicazioni al trattamento chirurgico oppure a quello conservativo”.

I tempi di recupero di Vojvoda

I primi accertamenti effettuati hanno dimostrato solo l'entità dell'infortunio. Nei prossimi giorni se non la prossima settimana, verranno effettuati altri esami e si capiranno i tempi di recupero del numero 27. Sicuramente il difensore sarà fuori per molto tempo, almeno un mese e se si sceglierà di operare la spalla, anche di più. Al suo posto, Giampaolo potrebbe utilizzare Singo, nel momento d'oro della sua stagione, o Rodriguez.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni