Seguici su

Ultime notizie

Torino-Fiorentina, Nicola: “Belotti e Zaza bravi a giocare per la squadra”

Davide Nicola Torino
torinofc.it

Le dichiarazioni di Davide Nicola dopo il match di campionato pareggiato tra Torino e Fiorentina

Le parole a Sky Sport del tecnico granata, dopo il pari tra Torino e Fiorentina per 1-1, nell'anticipo della 20^ giornata di Serie A.

Commento sulla gara “Il gioco è stato spezzettato, noi vogliamo sempre vincere, ma in questo momento dobbiamo essere lucidi. Stiamo crescendo, è chiaro che non possiamo essere soddisfatti di tutto quello che è accaduto, ma bisogna lottare e impegnarci sempre e comunque. Sono le tre occasioni create dalla Fiorentina, che ha fatto un percorso precedente al nostro. Dobbiamo migliorare nella consapevolezza che per potenzialità possiamo fare molto di più”.

Belotti e Zaza “Mi è piaciuta la prestazione dei miei attaccanti. Belotti ha ritrovato il gol, mentre Zaza si è messo a servizio della squadra, portando i suoi compagni molto vicini al gol. Si può e si deve migliorare”.

Bisogna lavorare “Guido i miei ragazzi secondo i valori che ritengo siano giusti per me e per il club. Dobbiamo lottare, essere orgogliosi di ogni punto raccolto. A me piace costruire e lavorare quotidianamente”.

Il mercato “Sanabria è arrivato, ma del mercato bisogna parlare solo alla fine. Attraverso il lavoro, riusciremo a raccogliere i frutti sperati”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie