Seguici su

Infortuni

Torino, sospiro di sollievo per Nkoulou il giocatore torna ad allenarsi

Nicolas Nkoulou Torino
© imagephotoagency.it

Il nuovo allenatore del Torino, Davide Nicola, può sorridere Nicolas Nkoulou oggi è tornato ad allenarsi con i compagni

E’ notizia di oggi lunedì 25 gennaio che il forte difensore del Torino, Nicolas Nkoulou sarà nuovamente a disposizione di Davide Nicola per l’insidiosa gara contro la Fiorentina, valevole per la 20^ giornata di Serie A, che attende i granata venerdì 29 gennaio alle ore 20:45.

Le condizioni di Nkoulou

Il difensore granata Nicolas Nkoulou, dopo aver saltato la trasferta di Benvento, causa un affaticamento muscolare, è tornato ad allenarsi con la squadra, riuscendo a svolgere tutta la sessione di preparazione alla prossima gara di campionato insieme ai compagni. Davide Nicola può sorridere, se non ci saranno altre brutte sorprese il centrale camerunese potrà essere convocato per la gara casalinga contro la Fiorentina.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati