Ultime notizie
Torino-Spezia, le formazioni ufficiali: Verdi titolare, Piccoli sostituisce Nzola


Tutto pronto per Torino-Spezia, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 18^ giornata di Serie A
Manca poco al fischio d’inizio del match tra Torino e Spezia. L’anticipo delle ore 18 dalla 18^ giornata di Serie A, penultima del girone d’andata. Il Torino nell’ultima sfida di campionato ha perso per 2 a 0 a San Siro contro il Milan dopo quattro risultati utili consecutivi. I granata devono provare a conquistare punti per risalire dalla penultima piazza attuale. Lo Spezia è reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro la Sampdoria nell’ultima giornata che è arrivata dopo l’impresa allo Stadio Diego Armando Maradona nella giornata dell’Epifania.
Nel Torino, Giampaolo giocherà con il consueto 3-5-2 delle ultime partite che ha regalato una buona ripresa dopo un inizio terrificante di campionato. Grande opportunità per il giovane Segre che dovrà dettare i tempi in mezzo al campo. Insieme al solito Andrea Belotti ci sarà Simone Verdi che agirà alle sue spalle. In difesa confermato Armando Izzo dopo le sue ultime ottime prestazioni.
Conferma il suo 4-3-3 lo Spezia di mister Italiano che tanti frutti sta dando in questa stagione. Mancherà l’infortunato Nzola che verrà sostituito al centro dell’attacco da Piccoli. Seconda consecutiva da titolare per Pobega, pedina fondamentale del centrocampo. In difesa ci sarà di nuovo Marchizza sulla fascia di sinistra che riesce a dare gli equilibri giusti per la squadra bianconera.
Formazioni ufficiali Torino-Spezia
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru; Verdi, Belotti. All. Giampaolo
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Maggiore, Agoume, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano
Tutto su Torino-Spezia: precedenti, statistiche e dove vederla in tv
