Ultime notizie

Torino-Verona, le formazioni ufficiali: cambia tutto il Torino, c’è Kalinic

Singo Izzo Verdi Torino
torinofc.it

Tutto pronto per Torino-Verona, sono ufficiali le formazioni delle due compagini per la sfida della 16^ giornata di Serie A

Iniziano i match delle ore 15:00 valevoli per la 16^ giornata di Serie A. In campo Torino e Verona all'Olimpico Grande Torino il giorno dell'epifania. Le due squadre sono entrambe a ricerca di punti, col Torino in visibile ripresa, ma ancora ingabbiato nelle zone basse della classifica. Verona che ha vinto l'ultimo match, ma non ne vince due consecutivamente dalla seconda giornata di campionato. I granata sono momentaneamente diciassettesimi in graduatoria, mentre i gialloblu ottavi.

Torino che ospita il Verona e si presenta con in porta Sirigu, ormai tornato titolare indiscusso dei granata. In difesa c'è il trio di centrali composto da Lyanco, Bremer e Izzo. Sulle fasce del 3-5-2 di Giampaolo occupa l'out di destra Singo, sempre più in crescita, mentre a sinistra c'è la sorpresa di Murru. Centrocampo a tre composto da Gojak finalmente titolare, Rincon e Linetty. Rivoluzione nel duo d'attacco composto da capitan Belotti e Lukic a sostegno del Gallo.

Risponde il Verona con Silvestri tra i pali, sostenuto da Dawidowicz, Magnani e Gunter. Juric come si sa gioca col 3-4-2-1, e sulle corsie esterne ci sono Faraoni a destra e Dimarco a sinistra. In mediana conferma per Tameze e Veloso. Coppia di trequartisti formata dai soliti Barak e Zaccagni, ormai certezze. In attacco è presente Kalinic, che ha vinto il ballottaggio con Salcedo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Gojak, Rincon, Linetty, Murru; Lukic, Belotti. All. Giampaolo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Tutto su Torino-Verona: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv

 


Studente dell’università di Bologna in Consulente del Lavoro ma innamorato pazzo del pallone. Ho 20 anni ed il sogno di far della mia passione per il calcio la mia professione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie