Ultime notizie
Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Meret, Rrhamani e Hysaj in difesa


Tutto pronto per Udinese-Napoli, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 17^ giornata
Tutto pronto per Udinese-Napoli, sfida della 17^ giornata di Serie A. Test importante per entrambe le squadre, soprattutto per gli ospiti, reduci dalla clamorosa sconfitta interna contro lo Spezia. I friulani hanno invece pareggiato in extremis l’ultimo match contro il Bologna, terminato 2-2.
Per fronteggiare una squadra di indubbia qualità come il Napoli Gotti si affida al 3-5-1-1. I pali dell’Udinese saranno difesi da Musso. Davanti a lui linea a tre formata da Becao, Bonifazi (che ha superato De Maio nel ballottaggio) e Samir. Gli esterni di centrocampo saranno Molina da una parte e Stryger Larsen dall’altra, con De Paul, Arslan e Mandragora a completare il reparto. Pereyra agirà invece da trequartista, a supporto di Lasagna unico terminale offensivo.
Il Napoli arriva dunque alla Dacia Arena con l’obbligo di portare a casa un risultato positivo. Per farlo Gattuso opterà ancora per un 4-2-3-1, con Meret in porta e la linea difensiva composta da Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani e Hysaj. Partono dunque dalla panchina Maksimovic e Mario Rui. In mediana agiranno come al solito Ruiz e Bakayoko. Tanta qualità sulla trequarti, con Lozano, Zielinski e capitan Insigne che giocheranno a supporto dell’unica punta Petagna.
Formazioni ufficiali Udinese-Napoli
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Mandragora, Larsen; Pereyra; Lasagna. All. Gotti
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
Tutto su Udinese-Napoli: precedenti, statistiche e dove vederla in tv
