Seguici su

Ultime notizie

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Meret, Rrhamani e Hysaj in difesa

Elseid Hysaj Napoli
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Udinese-Napoli, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 17^ giornata

Tutto pronto per Udinese-Napoli, sfida della 17^ giornata di Serie A. Test importante per entrambe le squadre, soprattutto per gli ospiti, reduci dalla clamorosa sconfitta interna contro lo Spezia. I friulani hanno invece pareggiato in extremis l'ultimo match contro il Bologna, terminato 2-2.

Per fronteggiare una squadra di indubbia qualità come il Napoli Gotti si affida al  3-5-1-1. I pali dell'Udinese saranno difesi da Musso. Davanti a lui linea a tre formata da Becao, Bonifazi (che ha superato De Maio nel ballottaggio) e Samir. Gli esterni di centrocampo saranno Molina da una parte e Stryger Larsen dall'altra, con De Paul, Arslan e Mandragora a completare il reparto. Pereyra agirà invece da trequartista, a supporto di Lasagna unico terminale offensivo.

Il Napoli arriva dunque alla Dacia Arena con l'obbligo di portare a casa un risultato positivo. Per farlo Gattuso opterà ancora per un 4-2-3-1, con Meret in porta e la linea difensiva composta da Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani e Hysaj. Partono dunque dalla panchina Maksimovic e Mario Rui. In mediana agiranno come al solito Ruiz e Bakayoko. Tanta qualità sulla trequarti, con Lozano, Zielinski e capitan Insigne che giocheranno a supporto dell'unica punta Petagna.

Formazioni ufficiali Udinese-Napoli

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Mandragora, Larsen; Pereyra; Lasagna. All. Gotti

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Tutto su Udinese-Napoli: precedenti, statistiche e dove vederla in tv

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie