Seguici su

Infortuni

Udinese, preoccupa per l’infortunio Pussetto: lo stop può essere lungo

Matthijs De Ligt-Ignacio Pussetto Juventus-Udinese
© imagephotoagency.it

Si è infortunato contro la Juventus Nacho Pussetto, tutto lo staff sembra molto preoccupato sullo stop dell’argentino. La possibile entità

Preoccupa e non poco l’infortunio rimediato contro la Juventus di Nacho Pussetto, che ha rimediato un problema al ginocchio all’Allianz Stadium nel corso nel match. L’attaccante nel rincorrere un pallone ha messo male la gamba ed ha effettuato una torsione forzata del ginocchio destro. L’argentino si è accasciato al suolo poco prima della fine del primo tempo, ed è dovuto entrare lo staff medico per valutarne le condizioni. Al ritorno in campo per il secondo tempo è stato sostituito, per evitare di peggiorare la situazione, ma le sensazioni i casa Udinese non sono buone. Anche Gotti si è detto pessimista in merito.

Le parole di Gotti

Anche l’allenatore friulano si è voluto esprimere in merito alle condizioni del suo attaccante ai microfoni di Dazn. Non è di certo ottimista il tecnico dell’Udinese, che prevede uno stop serio per Nacho Pussetto: “La sensazione è che Pussetto abbia avuto un infortunio di grave entità. Siamo molto in pensiero per il suo stop. Sembra più grave di quello che poteva essere all’inizio, non lascia ben sperare. Come sta il giocatore? Male”.

L’entità ed il possibile stop

Nacho Pussetto si è infortunato al ginocchio destro durante un’azione di gioco, questo è indubbio. Il giocatore nel rincorrere un pallone ha forzato troppo la gamba, costringendo il suo ginocchio a compiere una torsione innaturale dello stesso. Subito dopo si è accorto di essersi fatto male ed ha fatto entrare lo staff medico. Lo stop, come preannuncia Gotti e da come traspare in casa Udinese potrebbe essere lungo. La smentita può essere fatta il 5 gennaio, quando verranno effettuati nuovi accertamenti sul ginocchio del giocatore per scongiurare il peggio. Ad ora l’infortunio sembra grave e lo stop potrebbe allungarsi tanto; più di qualche settimana.

Consulta anche: indisponibili Serie A: tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati