Seguici su

Serie A

Verona-Crotone 2-1 Juric gongola: “Ottima prestazione”

Juric allenatore Verona
© imagephotoagency.it

Le parole del tecnico del Verona dopo la bella vittoria casalinga per 2-1 contro un Crotone sempre più ultimo in classifica. Juric molto soddisfatto dei suoi

Finisce 2-1 la partita tra Verona-Crotone, grazie alle reti nel primo tempo di Kalinic, prima rete stagionale con gli scaligeri e la prodezza balistica di Dimarco. Inutile il gol di inizio ripresa di Messias che porta il risultato sul 2-1 alla fine a esultare è il Verona.

Juric molto soddisfatto della gara dei suoi fatta di qualità nel primo tempo ma anche di sofferenza nella seconda parte di gara: “La prestazione mi è piaciuta. Nel primo tempo potevamo stare tranquillamente sul 3-0, poi abbiamo subito il gol ma non siamo disuniti. Siamo rimasti in partita, abbiamo giocato in modo diverso ma siamo stati efficaci”. 

Nonostante la bella vittoria e l'importante classifica, attualmente il Verona è al nono posto con 27 punti conquistati, Juric rimane con i piedi per terra e sottolinea gli errori fatti dai suoi: “Non c'è molta differenza tra noi e il Crotone. E' chiaro che Messias e Reca ci hanno messo in difficoltà e lo accettiamo”. 

Infine una battuta su Kalinic, che ha ritrovato il gol ed è sempre più al centro del progetto tattico di Juric: “Oggi ha segnato facendo un bel movimento, che avevamo preparato in allenamento. Ha grandi margini di miglioramento a livello fisico, ma a ogni partita mostra di avere qualità importanti e ora deve solo trovare continuità.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A