Seguici su

Serie A

Verona-Crotone 2-1, Stroppa amaro: “Siamo quasi sempre stati ultimi in classifica”

Giovanni Stroppa Crotone
© imagephotoagency.it

Le parole del tecnico del Crotone dopo il 2-1 del Bentegodi che vale la terza sconfitta di fila per i pitagorici.

Il Crotone viene sconfitto per la terza volta consecutiva da inizio anno, ai ko contro Inter e Roma si aggiunge anche quello di Verona per 2-1. Primo tempo tutto a favore degli scaligeri che vanno sul 2-0 grazie ai gol di Kalinic e Dimarco, timida reazione del Crotone a inizio ripresa che accorcia le distanze con il solito Messias, ma che si spegne tra errori tecnici e individuali e non riesce a trovare il pari.

Stroppa, nonostante la dura sconfitta di Verona, vede il bicchiere mezzo pieno, e ritiene che è mancato solo il dettaglio del gol per portare un risultato positivo: “Cosa ci è mancata oggi? La zampata vincente, la possibilità di giocare nell’area avversaria, abilità nell’uno contro uno. Dopo il secondo gol abbiamo avuto una reazione importante contro un avversario che non ci lasciava giocare”. 

Nonostante l’ultimo posto il classifica e la terza sconfitta consecutiva l’allenatore del Crotone commenta così l’ultimo posto in classifica: “Siamo quasi sempre stati ultimi in classifica. Crediamo in quello che facciamo, la squadra è viva e dobbiamo continuare così. Mi auguro che la squadra possa essere migliorata con qualche innesto. A distanza di una vittoria, in questo momento, siamo attaccati a chi ci precede“.

e sul discorso salvezza aggiunge: “Dobbiamo crederci, perché manca più di un girone, quindi deve esserci convinzione nel fare qualcosa in più“.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati