Verona, infortunio per Veloso: in dubbio per il Crotone
Il centrocampista ha abbandonato il campo per un infortunio durante la partita Torino-Verona. Esami medici nelle prossime ore, ma Veloso rischia di saltare il prossimo turno di campionato
Miguel Veloso, centrocampista del Verona, è stato costretto a lasciare il campo dopo solo 25 minuti di partita. Il capitano dei veronesi ha chiesto il cambio nel primo tempo per un risentimento muscolare al polpaccio destro. Il giocatore portoghese è stato sostituito da Ivan Ilic, nelle prossime ore sarà sottoposto ad ulteriori controlli medici per valutare l'entità dell'infortunio.
I tempi di recupero per Veloso
Al momento, resta da capire in base alla gravità del problema, se Veloso sarà a disposizione per la gara interna della prossima giornata di Serie A. Il Verona infatti domenica 10 gennaio alle ore 15:00 ospiterà il Crotone allo stadio Bentegodi. Le partite ravvicinate e i pochi giorni di recupero fanno presagire ad un difficile recupero da parte del centrocampista. Gli esami dei prossimi giorni daranno una risposta più chiara sui tempi di recupero.
