Infortuni

Verona, infortunio per Veloso: in dubbio per il Crotone

Miguel Veloso Verona
© imagephotoagency.it

Il centrocampista ha abbandonato il campo per un infortunio durante la partita Torino-Verona. Esami medici nelle prossime ore, ma Veloso rischia di saltare il prossimo turno di campionato

Miguel Veloso, centrocampista del Verona, è stato costretto a lasciare il campo dopo solo 25 minuti di partita. Il capitano dei veronesi ha chiesto il cambio nel primo tempo per un risentimento muscolare al polpaccio destro. Il giocatore portoghese è stato sostituito da Ivan Ilic, nelle prossime ore sarà sottoposto ad ulteriori controlli medici per valutare l'entità dell'infortunio.

I tempi di recupero per Veloso

Al momento, resta da capire in base alla gravità del problema, se Veloso sarà a disposizione per la gara interna della prossima giornata di Serie A. Il Verona infatti domenica 10 gennaio alle ore 15:00 ospiterà il Crotone allo stadio Bentegodi. Le partite ravvicinate e i pochi giorni di recupero fanno presagire ad un difficile recupero da parte del centrocampista. Gli esami dei prossimi giorni daranno una risposta più chiara sui tempi di recupero.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni