Seguici su

Infortuni

Verona, infortunio di Tameze: l’esito degli esami strumentali

Juric giocatori Verona
© imagephotoagency.it

Era stato relegato in tribuna per un infortunio Adrien Tameze. Gli esiti degli esami hanno escluso lesioni, solo risentimento muscolare

Può tirare un sospiro di sollievo il Verona, che temeva il peggio per l'infortunio di Adrien Tameze. Il problema ravvisato interessa la coscia destra del centrocampista, ma gli esami hanno escluso lesioni. Il giocatore gialloblu proverà ad esserci alla prossima di Serie A contro il Napoli, ma è da ritenere in dubbio per la sfida.

L'esito degli esami di Tameze

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Adrien Tameze, hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Sono escluse perciò lesioni gravi o meno per il franco-camerunese. Le sue condizioni saranno in costante monitoraggio da parte dello staff veronese, che proverà a recuperarlo per la sfida col Napoli. La sua presenza nel match è al momento in dubbio, ma Juric spera di recuperarlo in un a settimana. La notizia positiva è che non si tratta di nulla di grave.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati

Come gestire l’assenza di Tameze al fantacalcio

Ha già fatto assenza Tameze nel match contro il Bologna, ed è stato sostituito da un non eccellente Ilic. Vista anche la mancanza di Miguel Veloso, Juric deve correre ai ripari e trovare il giusto sostituto ad entrambi. Non è detto che Tameze salti la sfida col Napoli, ma se non ce la farà è pronto nuovamente Ilic, che si accomoderà in mediana. Il suo schieramento è comunque sconsigliato, vista anche la difficile sfida contro il Napoli.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni