Brutta tegola in casa Verona: Juric perde due delle sue pedine di gioco. Entrambi salteranno il match contro il Crotone
Non c'è pace per il Verona, Juric perde due dei suoi gioielli: Miguel Veloso e Pawel Dawidowicz hanno riportato dei problemi muscolari. Per quanto riguarda il centrocampista gialloblù, aveva già sentito qualcosa nel match contro il Torino, quando ha chiesto il cambio dopo 25 minuti di gioco. Ricaduta per Dawidowicz: il difensore ha accusato un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra. Il polacco era già stato fuori per più di 20 giorni a ottobre per un problema al polpaccio e nell'ultima sfida giocata contro i granata era stato sostituito a inizio secondo tempo con Lovato.
Il comunicato ufficiale del Verona
La società, dopo i vari controlli medici effettuati, ha diramato un comunicato ufficiale per spiegare le condizioni fisiche dei due gialloblù:
“Hellas Verona FC comunica che Miguel Veloso e Pawel Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. Per Miguel Veloso si tratta di lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. Paweł Dawidowicz invece accusa affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno”.
I tempi di recupero per Veloso e Dawidowicz
Da come si evince dal comunicato ufficiale del Verona, i tempi di recupero di Veloso e Dawidowicz sono incerti. Quello che è sicuro è che entrambi saranno indisponibili per il match di domenica 10 gennaio alle ore 15:00 contro il Crotone allo stadio Bentegodi.
