Seguici su

Serie A

Verso Fiorentina-Crotone, Stroppa: “Bisogna dare continuità ai risultati”

Giovanni Stroppa Crotone
© imagephotoagency.it

Conferenza stampa di Stroppa, in vista della sfida contro la Fiorentina. Il tecnico avverte i suoi sulle insidie della gara, con un occhio sul momento della squadra

Le parole del tecnico pitagorico per la prossima gara di campionato contro la Fiorentina, valida per la 19^ giornata. Il Crotone si trova all'ultimo posto in graduatoria, a quota 12 punti, ma a -2 dalla zona salvezza. Nell'ultimo turno, ha ottenuto una netta vittoria contro il Benevento per 4-1.

Commento sulla Fiorentina

Il tecnico dei calabresi ha voluto esprimersi sulla gara da affrontare contro la Viola e sul perché sarà una partita molto difficile.

“Contro la Fiorentina, bisogna dare continuità di risultati per dare pressione a chi ci sta davanti. Affrontiamo una squadra tra le più brave qualitativamente del campionato, che avrà voglia di rivalsa dopo la sconfitta rimediata nell'ultimo turno. Dunque, bisogna stare attenti, perché non sarà di certo facile andare a fare risultato al Franchi”.

Sulla formazione

Stroppa ha poi risposto alle domande sulla possibile formazione di domani, non sbilanciandosi, ma informando sulle condizione fisiche di alcuni giocatori.

“Sulla formazione, abbiamo delle defezioni, vediamo domani chi giocherà. La squadra però sta bene, si allena alla grande e devo sottolineare l'aspetto positivo di ciò che stiamo facendo. Davanti dobbiamo fare delle scelte obbligate, Riviere non ci sarà per un affaticamento muscolare; mentre Benali e Marrone stanno bene“.

I punti forti della Fiorentina

Infine, l'allenatore del Crotone ha voluto rispondere ad una domanda sull'avversaria di domani, sostenendo che la Viola ha giocatori molto forti capaci di fare la differenza.

Vlahovic non è il solo punto di riferimento della Fiorentina, hanno altri giocatori molto bravi, come Ribery e un centrocampo di tutto rispetto, capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A