Seguici su

Ultime notizie

Verso Verona-Napoli, Juric: ” Dovremo provare a vincerla, Sturaro ormai ci siamo”

Ivan Juric Verona
© imagephotoagency.it

Nella conferenza stampa antivigilia del match valido per la 19^ giornata di Serie A, Juric ha parlato della partita, della sua squadra e del nuovo innesto del Verona

Il Verona di Juric è impegnato nella partita di domenica 24 gennaio alle 15, contro il Napoli di Gattuso. I gialloblù vengono dallo scivolone nell’ultimo turno di Serie A contro il Bologna con cui hanno perso 1-0. Sono sette i punti ottenuti dai ragazzi di Juric nelle ultime cinque partite e un nono posto in classifica importante per la stagione del club veronese. contro il Napoli domencia sarà difficile, i partenopei sono usciti sconfitti dalla Supercoppa Italiana ma vengono dal sei a zero in campionato ai danni della Fiorentina e per il Verona non sarà una partita semplice. queste la parole di Juric nell’antivigilia del match della 19^ giornata.

Juric ha parlato degli avversari

Interpellato sul match di domenica 24 gennaio contro il Napoli, l’allenatore del Verona ha parlato degli avversari e del loro momento stagionale.

“Il Napoli è una grandissima squadra, con tanti grandi giocatori e con un attacco formidabile: ha segnato 6 gol alla Fiorentina e 4 ad Atalanta e Roma. Noi dovremo fare una grandissima partita per essere competitivi, la migliore della nostra stagione. Dovremo giocare con coraggio e provare a vincerla, perché altrimenti contro una squadra di qualità come quella di Gattuso si rischia di subire tanto”.

Sull’imminente arrivo di Sturaro

L’allenatore del Verona ha speso due parole sull’ormai quasi ufficiale arrivo di Sturaro al Verona. Il giocatore è molto apprezzato da Juric che ne ha parlato così.

“Manca ancora l’ufficialità, ma credo che ormai ci siamo. Arriva con qualche problemino fisico che lo terrà fuori per una decina di giorni. Ha giocato tre anni alla Juventus, vien da sé che parliamo di un calciatore importante. Se riusciremo in questi sei mesi a fargli ritrovare una certa continuità, avremo certamente a disposizione un giocatore forte”.

Sul recupero di Tameze e sull’attacco

Juric ha parlato di un giocatore per lui importante e del suo imminente recupero.

“Ha fatto tutto l’allenamento con la squadra. Abbiamo fatto bene a non rischiarlo a Bologna, così siamo riusciti a recuperarlo in tempi brevi. In mediana dovrebbe giocare lui. Se possiamo schierare due punte contemporaneamente? In certe partite si può fare, in altre ha meno senso. Tanto dipende dall’avversario, ma anche dallo stato di forma degli attaccanti. Comunque è sicuramente un’opportunità che posso prendere in considerazione”.

L’allenatore sulla stagione dei gialloblù

Juric ha poi fatto un piccolo bilancio sulla stagione fin qui disputata dalla sua squadra, elogiando il gruppo.

“Abbiamo fatto veramente tante belle cose, adesso ci stiamo stabilizzando e vediamo cosa saremo capaci di fare nel girone di ritorno. Il bilancio comunque è sin qui straordinario a livello di punti, anche in considerazione delle difficili condizioni cui abbiamo dovuto far fronte in una stagione anomala e piena di imprevisti“.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati