Seguici su

Ultime notizie

Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali: Pessina e Murru dall’inizio

Matteo Pessina Atalanta
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Atalanta-Torino, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 21^ giornata di Serie A

Manca poco al fischio d’inizio di Atalanta-Torino, partita valida per la 21^ giornata di Serie A. Sfida tra due squadre che sono quasi costrette a vincere per non compromettere gli obiettivi stagionali. I bergamaschi arrivano dalla sconfitta contro la Lazio però avranno a breve il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli e potrebbero risentirne in termini psicologici. I granata invece devono ritornare a vincere dopo cinque gare per non farsi risucchiare pericolosamente nelle ultime posizioni.

Gasperini ha qualche problema sulla fascia destra con Hateboer e Maehle contemporaneamente assenti, il loro posto sarà preso da Ruggeri che agirà da esterno. Dall'altro lato confermato Gosens con in mezzo Pessina e de Roon. In attacco Muriel sarà la punta centrale con la coppia Malinovskyi-Ilicic in suo sostegno. Gollini confermato in porta con Toloi, Romero e Palomino che costituiranno la linea difensiva.

Il tecnico granata Nicola lancia subito dal primo minuto il neo-acquisto Mandragora che agirà da interno insieme a Lukic, con Rincon play basso. Singo e Murru saranno gli esterni di centrocampo. Izzo, Nkoulou e Bremer formeranno il trio difensivo davanti a Sirigu. In avanti confermata la coppia d'attacco composta da Belotti e Zaza.

Formazioni ufficiali Atalanta-Torino

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Ruggeri, de Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Murru; Zaza, Belotti. All. Nicola

Tutto su Atalanta-Torino: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie