Seguici su

Infortuni

Bologna, infortunio per Tomiyasu: a rischio per la partita con la Lazio

Takehiro Tomiyasu Bologna
© imagephotoagency.it

Problema muscolare per Takehiro Tomiyasu, il difensore giapponese potrebbe saltare il match tra Bologna e Lazio per la 24^ di Serie A

Rischia di saltare anche l'ultimo giocatore di movimento ad aver giocato tutti i minuti di Serie A. Takehiro Tomiyasu è a rischio per la sfida contro la Lazio che il Bologna dovrà affrontare domenica 28 febbraio alle ore 15:00. Il giapponese non ha preso parte agli ultimi allenamenti dei rossoblù e potrebbe saltare la prima partita della sua stagione. Potrebbe essere un grande problema questo per Sinisa Mihajlovic nel match contro la sua ex squadra.

Le condizioni di Tomiyasu

Il giapponese è alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio ma farà di tutto per esserci nella delicata sfida dell'Dall'Ara. Il problema muscolare risale all'allenamento di martedì e non sembra per ora essere risolto. Un grande problema per la squadra felsinea che non ha mai fatto a meno dell'asiatico in questo campionato così come nella scorsa stagione. Saranno fondamentali gli ultimi due giorni per capire se l'esterno potrà rientrare con i compagni oppure no.

Come gestire l'assenza di Tomiyasu al fantacalcio

Se verrà confermata l'assenza, sarà la prima partita saltata in questo campionato per il giapponese che, al momento, è l'unico giocatore di movimento ad aver giocato tutti i minuti di questo campionato. La situazione per il Bologna e per il fantacalcio si potrebbe fare molto complicata per le assenze anche di Dijks a causa di un infortunio e la squalifica di Hickey. Sarà quasi sicuramente De Silvestri a giocare sulla destra con il ritorno di Mbaye sulla sinistra se il numero 14 a non riuscisse a recuperare.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni