Seguici su

Infortuni

Bologna-Lazio, Lazzari esce per infortunio: condizioni da valutare

Manuel Lazzari Lazio
© imagephotoagency.it

La Lazio perde Lazzari per infortunio: l'esterno è rimasto negli spogliatoi dopo un contrasto di gioco con Barrow nel match contro il Bologna

La Lazio deve fare i conti con l'ennesimo infortunio. La squadra capitolina ha perso per infortunio Manuel Lazzari durante il primo tempo della sfida contro il Bologna. Poco prima del duplice fischio dell'arbitro Giacomelli, infatti, l'esterno ha preso una dura botta alla caviglia da Barrow, avendo la peggio nello scontro. Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, mentre il giocatore è rimasto a terra soccorso dallo staff medico biancoceleste.

I sanitari della Lazio hanno applicato del ghiaccio sulla caviglia, ma non c'è stato nulla da fare: Lazzari non ce l'ha fatta a recuperare ed è rimasto negli spogliatoi. Mister Simone Inzaghi spera si tratti di una forte contusione, ma solo nei prossimi giorni si avranno notizie certe sull'entità dell'infortunio. Al suo posto è subentrato Senad Lulic, che è stato schierato a sinistra con Adam Marusic spostato a destra nel suo ruolo naturale.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni