Seguici su

Infortuni

Braga-Roma, infortunio per Cristante che è costretto a lasciare il campo

Bryan Cristante-Domenico Berardi Roma-Sassuolo
© imagephotoagency.it

Problema fisico per Bryan Cristante dopo pochi minuti dall'inizio del match. Fonseca costretto al cambio con l'ingresso di Bruno Peres

Dopo soli sette minuti dall'inizio della partita Braga-Roma, i giallorossi sono costretti a rinunciare a Bryan Cristante schierato da centrale difensivo nell'occasione dal tecnico Fonseca. Il giocatore ha accusato un fastidio al ginocchio ed è stato subito richiamato in panchina anche per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione in vista delle prossime sfide.

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha fatto entrare il brasiliano Bruno Peres al posto dell'ex atalantino, con quest'ultimo che si è andato a posizionare sull'esterno sinistro con Ibanez che ha preso il centro della difesa giallorossa. In attesa degli esami di rito che permetteranno di valutare l'entità del problema del calciatore, per le prossime sfide l'allenatore potrà contare su Kumbulla e sul rientro di Smalling che sembrerebbe quasi pronto a ritornare in gruppo. Nell'eventualità di qualche emergenza è sempre presente in rosa Juan Jesus che potrebbe essere anche chiamato in causa visti i tanti impegni della Roma anche in Europa League.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni