Seguici su

Ultime dai campi

Da Dimarco a Rabiot: gli squalificati per la 23^ giornata di Serie A

Federico Dimarco Verona
© imagephotoagency.it

Tutti i giocatori squalificati per la 23^ giornata di Serie A: tante assenze da gestire per i fantallenatori

Finisce una giornata di fantacalcio, ed è di nuovo tempo di pensare a quella dopo. La prossima giornata sarà la 23^  e con essa inizieranno anche i tanti dubbi dei fantallenatori su chi schierare o meno in campo. Prossimo turno di Serie A che inizia il venerdì alle ore 18:00, perciò attenzione allo schieramento della formazione, ed andrà a concludersi nuovamente lunedì sera con Juventus-Crotone. Il derby di Milano si prende la scena, Milan-Inter si giocherà domenica alle ore 15:00.

Anche al fantacalcio bisognerà aprire gli occhi e fare i conti con i vari indisponibili e soprattutto squalificati. Sono solo cinque i giocatori col cartellino rosso che non ci saranno alla prossima giornata. Attenzione alla situazione Manuel Lazzari, che è in continuo aggiornamento. Si attende il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo per definire una sua eventuale squalifica per espressione blasfema durante Inter-Lazio. Di seguito la situazione dei giocatori squalificati per la 23^ giornata.

Adrien Rabiot

Quinto cartellino giallo per Rabiot, rimediato nella sfida tra Napoli e Juventus, e che gli è costata la squalifica per questa giornata. Davvero molto ingenuo il francese, che si è fatto ammonire al 93′, a partita conclusa, e l’espulsione per questo turno è solo una logica conseguenza. Ora è emergenza nel centrocampo della Juventus, con Arthur ancora non al top e Rabiot squalificato. Pirlo potrà contare su Bentancur, McKennie ed il giovane Fagioli.

Wesley Hoedt

Prestazione da dimenticare quella di Hoedt contro l’Inter. L’olandese ha causato il rigore nerazzurro, che gli è costato anche il giallo. Quest’ultima ammonizione è stata fatale per la squalifica della prossima giornata. Hoedt ha rimediato dunque il quinto cartellino giallo, che gli farà saltare il match contro la Sampdoria. La Lazio al prossimo turno potrebbe essere orfana anche di Radu, e senza Hoedt e Luiz Felipe, la situazione in difesa diventa critica. Inzaghi potrebbe affidarsi ai soli Musacchio, Patric e Acerbi.

Simone Bastoni

La gioia di Bastoni per il bel gol contro il Milan è stata in parte macchiata dall’ammonizione dei primi minuti. Il laterale spezzino sarà costretto a saltare il match d’apertura della prossima giornata di Serie A contro la Fiorentina. Al suo posto è pronto Marchizza.

Martin Erlic

Ancora Spezia tra i giocatori squalificati, questa volta con un difensore centrale, Martin Erlic. Il croato è stato leggermente irruento nella partita contro il Milan, ed il giallo è scattato al 58′, ed essendo il quinto, sarà squalificato a questo turno. Gli aquilotti dovranno cambiare molto in difesa alla prossima giornata.

Federico Dimarco

L’ultimo squalificato è anche uno dei più rinomati al fantacalcio, Federico Dimarco. Il laterale del Verona sta diventando sempre più fondamentale negli schemi di Juric e per i fantallenatori. Sono tanti i bonus che ha regalato il terzino sinistro, ma la prossima giornata bisognerà fare a meno di lui. Era diffidato, e contro il Parma ha rimediato l’ammonizione che gli costerà la squalifica per il 23° turno di Serie A. Al suo posto si riprenderà la corsia mancina Darko Lazovic.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati