Seguici su

Infortuni

Genoa-Napoli, Manolas esce per infortunio: condizioni da valutare

Kostas Manolas Napoli
© imagephotoagency.it

Il Napoli perde Manolas per infortunio: il difensore greco è uscito nella ripresa dopo un duro contrasto di gioco con Pandev: al suo posto è subentrato Rrahmani

Continua l'emergenza in difesa per il Napoli. La squadra partenopea deve registrare l'infortunio a Kostas Manolas, uscito durante il secondo tempo del match contro il Genoa dopo un duro contrasto di gioco con Goran Pandev. Al minuto 70′ il giocatore è entrato duro sul macedone e i due sono venuti a contatto: ad avere la peggio è stato proprio il difensore, costretto ad abbandonare la contesa e accompagnato dai medici fuori dal campo.

Una volta in panchina, Manolas è stato medicato al piede destro: possibile una forte contusione alla caviglia. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Grande emergenza in difesa per Gattuso, visto che Koulibaly è positivo al Coronavirus. Il greco è stato sostituito da Rrahmani, che ha formato una coppia di centrali inedita con Maksimovic. I due potrebbero giocare insieme dal primo minuto contro la Juventus.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni