Seguici su

Guida all'asta

Guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2020/21

presentazione Guida fantacalcio calciodangolo

Online il manuale per fare un’asta di riparazione di fantacalcio perfetta: formazioni tipo, ballottaggi, tiratori e consigli su chi puntare

31 gennaio 2021, si chiude il calciomercato invernale di Serie A. La pandemia di coronavirus ha rivoluzionato la vita di tutti, anche del calciomercato ed il campionato italiano ha avuto le sue conseguenze. In questo clima di incertezza ritorna anche il fantacalcio, autentico mezzo di sfogo dalle preoccupazioni della vita reale. Concluso il girone di andata con il Milan campione d'inverno le squadre sono pronte a tornare in campo per proseguire con la volata al titolo tricolore. Non viene sicuramente meno il fantacalcio, le prime 20 giornate sono messe in archivio. C'è chi starà andando bene e chi meno. La squadra che tanto si decantava ad inizio anno non sta rendendo come si sperava? Con l'asta di riparazione si ha la possibilità di rimettersi in gioco! Per questo motivo Calcio d'Angolo arriva in soccorso di tutti i fantallenatori.

Come per l'asta di inizio stagione anche in occasione dell'asta di riparazione la nostra redazione vi da la possibilità di consultare e scaricare la Guida all’asta del fantacalcio. Un manuale PDF semplice da leggere, completo e leggero da scaricare. Tante le info utili per arrivare pronti il giorno dell’asta con i vostri amici. A fine articolo è disponibile il download. La guida servirà da assistente ai giocatori di fantacalcio per le aste delle proprie leghe, che sono previste per l’inizio del campionato di Serie A o – in alternativa – al termine del calciomercato estivo.

Perché, e come scaricare la guida all’asta del fantacalcio?

Innanzitutto è bene precisare che il fantacalcio non è un gioco fatto di improvvisazione, richiede un costante aggiornamento su quelle che sono le notizie principali delle squadre di Serie A. Lo stato dei giocatori nei diversi periodi della stagione. Guardare con attenzione le partite di campionato. Quindi, perché scaricare la guida all’asta del fantacalcio di Calcio d’Angolo? Potremmo stare qui ad elencarvi infiniti motivi, ma ne abbiamo scelto 3:

  • È interamente GRATUITA;
  • Permette di evitare l’improvvisazione, lasciandosi guidare dai consigli degli esperti;
  • Più di 50.000 persone hanno già scelto la nostra guida, provarla non costa nulla.

All'interno della guida all'asta di riparazione del fantacalcio di Calcio d'Angolo sono, inoltre, disponibili le formazioni tipo delle 20 squadre di Serie A e una serie di informazioni utili per costruire una rosa vincente. Il calendario di Serie A, la griglia portieri, il riepilogo dei movimenti di calciomercato, i top dell'ultima stagione e tutti i nostri consigli sul fantacalcio alle porte. Con l'ultimo aggiornamento ritorna il fantavalore per ogni singolo giocatore. Il fantavalore è la media aritmetica delle valutazioni assegnate dalla redazione di Calcio d’Angolo alle caratteristiche del giocatore, alla titolarità, alla frequenza dei bonus, alla capacità di evitare malus e all’inclinazione agli infortuni.

Guida all’asta del fantacalcio, se vuoi vincere, non puoi perderla!

*Ultimo aggiornamento lunedì 1 febbraio 2021:

CLICCA QUI per scaricare la nostra guida all'asta di riparazione in PDF

presentazione Guida fantacalcio calciodangolo

Ricevi gli ultimi aggiornamenti della nostra guida iscrivendoti alla Newsletter: 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Guida all'asta