Seguici su

Ultime notizie

Inter-Lazio 2-1: gol di Milinkovic o di Escalante? La decisione della Lega

Esultanza Milinkovic-Savic Lazio
© imagephotoagency.it

Dubbi sull'1-2 della Lazio contro l'Inter: Milinkovic-Savic calcia una punizione in porta, ma Escalante devia il pallone in rete

Gol di Milinkovic-Savic o gol di Escalante? Piccolo dubbio sul gol del 2-1 della Lazio sull'Inter che ha lasciato qualche perplessità anche ai fantallenatori. Al 61′ Milinkovic-Savic si appropria di una punizione al limite dell'area. Il serbo calcia in porta, ma in barriera c'è Escalante, che devia il pallone in rete e spiazza Handanovic. La Lazio accorcia momentaneamente le distanze.

La Lega di Serie A come prima decisione, aveva optato per assegnare la rete ad Escalante, ma la scelta della Lega è stata cambiata, assegnando ufficialmente il gol a Milinkovic-Savic, che ha calciato in rete a botta sicura, e nonostante la deviazione di Escalante è finita in porta. La deviazione del compagno è stata ritenuta ininfluente sulla traiettoria del pallone, che sarebbe comunque finita nello specchio della porta. Dunque + 3 al fantacalcio per lui e niente gol per Escalante.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie