Problema alla gamba destra per il difensore pitagorico in seguito da uno scontro con il compagno. Al suo posto entra Marrone
Il finale del primo tempo è tutto da dimenticare per il Crotone che oltre ad incassare le due reti di Ronaldo, deve fare anche i conti con l'infortunio di Sebastiano Luperto che intorno alla mezz'ora è coinvolto in uno scontro col compagno Molina ed ha la peggio perchè viene colpito poco sotto al ginocchio destro. Il giocatore ha stretto i denti ed ha terminato il primo tempo anche se ha colpe evidenti sul primo gol segnato dal campione portoghese della Juventus.
Il tecnico pitagorico Stroppa ha sostituito il suo difensore con Marrone che si è andato a posizionare al centro della difesa. Con l'ingresso dell'ex juventino c'è anche il passaggio al classico 3-5-2 con l'avanzamento di Pereira sulla fascia destra di centrocampo. In attesa dei controlli di rito che definiranno l'entità del problema dell'ex Napoli, per le prossime partite l'allenatore pitagorico potrà contare – oltre che su Marrone – anche sul rientro di Cuomo che darà più possibilità di scelta al centro della difesa.
