Seguici su

Infortuni

Juventus, si ferma Ramsey: le ultime sull’infortunio in vista della Coppa Italia

Aaron Ramsey Juventus
© imagephotoagency.it

Un nuovo infortunio ferma Aaron Ramsey. Si è ripresentato un vecchio problema per il gallese, le sue condizioni in vista della Coppa Italia

La Juventus deve fare i conti con un nuovo stop nelle fila della prima squadra. Aaron Ramsey nelle scorse ore ha riscontrato un problema che lo ha fermato ed impossibilitato a continuare i lavori fisici. Questo sarebbe già il terzo infortunio che lo ferma nel corso della stagione, tutti di natura muscolare. Le sue condizioni e le sue possibilità in vista del derby contro l'Inter in Coppa Italia.

Le condizioni di Ramsey

Il centrocampista gallese ha un nuovo problema fisico, che lo terrà nuovamente lontano dai campi. Per Ramsey dovrebbe trattarsi di un riacutizzarsi di un vecchio problema, che si presume sia di natura muscolare, avendo avuto solo problemi muscolari da inizio stagione. Si attende il comunicato ufficiale della Juventus in merito.

Le possibilità in vista della Coppa Italia

La sfida contro l'Inter in Coppa Italia si avvicina, ed avendo solo un giorno di allenamento prima della sfida sarà difficile vedere il gallese protagonista. Il derby contro l'Inter si gioca martedì 2 febbraio, e Ramsey non dovrebbe esserci. Proverà a recuperare per i match successivi di campionato, tutto sarà valutato in base ai prossimi esami ed al comunicato della società in merito.

La probabile formazione della Juventus senza Ramsey

La Juventus in Coppa Italia giocherà col classico 4-4-2 marchiato Pirlo. Nell'undici titolare, prima dell'infortunio, non era comunque previsto l'utilizzo dall'inizio di Ramsey, dato che McKennie e Chiesa erano nettamente avanti nel ballottaggio. Il gallese poteva essere un'arma a partita in corso, ma non sarà così per questa volta. Sulle fasce di centrocampo si schiereranno dunque Chiesa da una parte e McKennie dall'altra.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni