Seguici su

Infortuni

Juventus, Morata ancora alle prese con l’infezione: cosa filtra per Verona

esultanza gol Alvaro Morata Juventus
© imagephotoagency.it

L’attaccante della Juventus è ancora alle prese con l'infezione virale, ed ha saltato l'allenamento. È in forte dubbio per Verona

Ancora a rischio Alvaro Morata, con l'infezione virale che continua ad attanagliarlo. Lo spagnolo è entrato nel match contro il Crotone, toccando qualche pallone, ma non sembra essersi ripreso. Ha inoltre saltato l'allenamento in programma, data la forte debilitazione fisica che dà questa infezione. Ad ora è da ritenere in forte dubbio per la sfida di sabato alle 20:45 contro il Verona.

Le condizioni di Alvaro Morata

Alvaro Morata dovrebbe aver contratto il citomegalovirus, un virus non grave che però sta fermando da settimane lo stesso calciatore. Ad ora l'attaccante non sta ancora bene, infatti ha saltato l'allenamento in programma mercoledì 24 febbraio per via di questa debilitazione. Morata sta alternando i giorni di lavoro in gruppo con quelli a parte, e non si sente ancora pronto a scendere in campo. I tempi di recupero sono indefiniti, finché il giocatore della Juventus non si sentirà meglio fisicamente non potrà esserci al 100%. Doveroso ricordare lo svenimento accusato post-Porto annunciato da Pirlo. È da ritenere in forte dubbio, potrebbe saltare la partita contro il Verona, ma si valuterà di giorno in giorno.

Il comunicato della Juventus

“Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni