Seguici su

Infortuni

Juventus, niente da fare per Dybala: ancora dolore al ginocchio, out a Napoli

Infortunio Dybala Juventus
© imagephotoagency.it

Sembrava vicino al rientro, ma il ginocchio dà ancora problemi a Dybala. Pronti nuovi esami per l’argentino, salterà Napoli

Era ad un passo ad essere reintegrato in gruppo Paulo Dybala, ma il ginocchio non gli dà pace e si è dovuto fermare nuovamente. Lo stop è in via precauzionale, non si vogliono correre rischi ed affrettare i tempi dell’argentino. Andrea Pirlo dovrà fare ancora a meno della Joya, che, prima di tornare in campo dovrà sostenere nuovi esami. Le sue condizioni.

Le condizioni di Dybala

Al momento, per Dybala, si tratta solo di un riacutizzarsi del dolore al ginocchio precedentemente infortunato. L’attaccante della Juventus sente ancora male, e per evitare ricadute pesanti si è preferito non forzare e fermarlo nuovamente. L’articolazione in questione è ancora malconcia, ed il recupero sembra più lontano del previsto. Dybala sosterrà prossimamente nuovi esami per scongiurare problemi di entità maggiore, che, al momento, sembrano una rara ipotesi.

Le ipotesi sul rientro

Brutte notizie dunque per Dybala, che vede più lontano il suo rientro tra i convocati e salterà sicuramente la sfida di Napoli. Prima di stabilire una data più certa dovrà sostenere nuovi controlli, che definiranno la condizione del ginocchio dell’argentino. Al momento è out per Napoli ed in forte dubbio per la sfida di Champions League contro il Porto, probabilmente salterà anche quella. L’obiettivo è quello di provare a rientrare per la sfida di Serie A del 22 febbraio contro il Crotone, altrimenti si passerebbe alla sfida contro il Verona del 27 febbraio. Solo i nuovi esami daranno un quadro più completo del rientro.

Consulta anche: tutti gli indisponibili della Serie A, gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati