Seguici su

Infortuni

Juventus, Bonucci rassicura sull’infortunio: “Niente di grave”

Leonardo Bonucci Juventus
© imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci ha lasciato il campo poco prima del fischio finale del match contro la Roma. Il difensore della Juventus ha rassicurato sull'infortunio nel dopo gara

La Juventus ha battuto la Roma per 2-0 nell'anticipo della 21^giornata di Serie A. I bianconeri hanno vinto una partita equilibrata grazie alla genialità di Cristiano Ronaldo – autore di un gol – e alla solidità di una difesa che non ha concesso occasioni pericolose agli avversari. Buona gara anche per Leonardo Bonucci, costretto però ad alzare bandiera bianca nel finale per infortunio: il centrale ha abbandonato il campo all'87' minuto, sostituito da Demiral.

Il difensore ha accusato un fastidio muscolare alla coscia che però non sembra destare preoccupazione. A confermarlo è stato lo stesso Bonucci nel post gara, ai microfoni di Sky Sport: “Ho sentito lo stesso fastidio che avevo provato contro il Verona, non credo sia niente di grave. Sono uscito per precauzione, c'era la possibilità di cambiare e non ho voluto rischiare“. Leonardo Bonucci potrebbe essere lasciato a riposo contro l'Inter in Coppa Italia, ma la sua presenza in campionato con il Napoli non sembra a rischio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni