Seguici su

Infortuni

Lazio-Cagliari, Lykogiannis esce per infortunio: condizioni da valutare

Charalampos Lykogiannis Cagliari
© imagephotoagency.it

Il Cagliari perde Lykogiannis per infortunio: il difensore greco è uscito nella ripresa dopo un duro contrasto di gioco con Milinkovic: al suo posto è subentrato Tripaldelli 

Il Cagliari deve fare i conti con un nuovo infortunio in difesa. Charalampos Lykogiannis è uscito durante il secondo tempo del match contro la Lazio dopo un duro contrasto di gioco con Milinkovic. Al minuto 50 i due sono stati protagonisti di un scontro violento, ma corretto: ad avere la peggio è stato proprio il difensore, costretto ad abbandonare la contesa e accompagnato dai medici fuori dal campo.

Lykogiannis ha provato a stringere i denti, ma dopo poche battute di gioco ha alzato il braccio, chiedendo la sostituzione. Il difensore ha lasciato il campo in barella: per il greco si teme un problema muscolare. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni: mister Di Francesco ha inserito al suo posto Tripaldelli. Il Cagliari rischia di perdere un elemento importante per la difesa: Lykogiannis ha giocato 17 partite, sempre da titolare, collezionando anche due gol e un assist.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni