Seguici su

Europa League

Milan, le combinazioni per la qualificazione agli ottavi di Europa League

Esultanza giocatori Milan
© imagephotoagency.it

I rossoneri partono dal risultato favorevole ottenuto nel match di andata. Tutte le combinazioni favorevoli al Milan per il passaggio del turno

Il Milan parte dal risultato favorevole ottenuto nella partita d'andata ma deve stare attento a possibili trappole che può rappresentare il match contro la Stella Rossa. I rossoneri hanno pareggiato per 2-2 contro i serbi nella sfida di settimana scorsa disputata proprio in Serbia e – nonostante il gol di Pavkov incassato nei minuti di recupero – partono comunque avvantaggiati per ottenere il pass per il sorteggio che si terrà a Nyon venerdì 26 febbraio alle ore 13:00. Gli ottavi di finale invece si disputeranno sempre di giovedì: l'11 marzo la gara d'andata e il 18 marzo quella di ritorno.

Il Milan si qualifica se…

Il 2-2 ottenuto nella partita d'andata in Serbia consente al Milan di poter anche pareggiare per 0-0 e per 1-1 – in virtù dei gol segnati in trasferta – ed ottenere comunque la qualificazione al turno successivo. Qualificazione che arriverebbe comunque in caso di vittoria, ma che sfumerebbe qualora i rossoneri dovessero perdere nel ritorno contro la Stella Rossa oppure pareggiare con un risultato dal 3-3 a salire. Nel caso di 2-2 al termine dei 90 minuti regolamentari, si continuerebbe con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.

Tutto su Milan-Stella Rossa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League