Seguici su

Infortuni

Milan-Crotone, piove sul bagnato per gli ospiti: nuovo infortunio per Benali

Benali-Crotone

Problema muscolare nel secondo tempo della partita per Benali che è costretto a lasciare il campo al compagno Eduardo

Dopo l’infortunio nel riscaldamento per Reca, tocca ad Ahmad Benali lasciare il campo per un problema fisico al minuto 72 della partita Milan-Crotone. La sfida era ormai incanalata verso i binari rossoneri col risultato già acquisito di 4-0, quando il centrocampista libico si accascia a terra con la palla lontana e chiede immediatamente il cambio. In attesa degli esami di rito il problema potrebbe riguardare nuovamente un fastidio al polpaccio destro già infortunato il mese scorso.

Il tecnico pitagorico Stroppa ha sostituito il suo centrocampista con Eduardo che nelle passate partita – quando Benali era fermo ai box per infortunio – è stato il sostituto ideale del compagno nella posizione di interno di centrocampo. Il vecchio fastidio ha tenuto il libico lontano dal campo per più di un mese e oltre al portoghese è stato anche Molina ad essere impiegato da interno, facendo scivolare sulla fascia destra Pereira.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati