Seguici su

Infortuni

Milan, le novità sugli infortunati: ottimismo per Kjaer, lesione muscolare per Diaz

Simon Kjaer Milan
© imagephotoagency.it

La situazione in casa Milan sugli infortuni di Simon Kjaer e Brahim Diaz dopo l’esito degli esami. Buone notizie per il difensore, ancora out invece lo spagnolo

Sembra passato il momento tragico sul fronte infortuni per il Milan. I recuperi di Bennacer e Calhanoglu, hanno alleggerito l’infermeria, che però non si è completamente svuotata. Simon Kjaer e Brahim Diaz hanno subito un infortunio muscolare nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter: quello del danese riguarda il muscolo retto femorale della coscia sinistra, mentre per il fantasista spagnolo il problema è ai flessori della coscia sinistra.

Entrambi sono stati costretti a saltare la trasferta di Bologna per infortunio. Nelle ultime ore sono stati effettuati ulteriori controlli per capire le diverse entità degli infortuni, anche in vista della partita di domenica contro il Crotone.

L’esito degli esami di Kjaer e Diaz

Inizialmente sembrava difficile un recupero lampo per Kjaer, ma dagli esami sono arrivate buone notizie per il difensore. Il controllo ha avuto esito positivo: il giocatore danese ha recuperato dal problema muscolare e inizierà un lavoro individuale di ricondizionamento. Nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi in gruppo, e spetterà poi all’allenatore Pioli valutare se rischiarlo subito nella prossima partita.

Per Brahim Diaz invece, gli accertamenti hanno confermato una lesione ai muscoli flessori della coscia sinistra. Per lui almeno un’altra settimana di stop. Il processo di guarigione procede senza complicanze, ma per ora il giocatore dovrà stare fermo fino a quando non verrà sottoposto a ulteriori accertamenti la prossima settimana. Al momento è quindi impossibile il rientro in campo nel prossimo match per lo spagnolo. Al suo posto fortunatamente il Milan ritrova Calhanoglu, al rientro dopo la positività al covid-19.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati