Seguici su

Europa League

Napoli, le combinazioni per la qualificazione agli ottavi di Europa League

Esultanza gol giocatori Napoli
twitter.com/sscnapoli

I partenopei devono ribaltare la sconfitta rimediata nella gara di andata. Tutte le combinazioni favorevoli al Napoli per il passaggio del turno

Il Napoli è costretto a ribaltare l'inaspettata sconfitta incassata nella partita di andata contro il Granada giocata la scorsa settimana in Spagna. I primi 90 minuti si sono terminati con la sconfitta per 2-0 dei partenopei sul campo degli spagnoli con due reti incassate nel giro di più di due minuti – tra il 19′ e il 21′ – da Herrera e Kenedy. La formazione di Gattuso cercherà di ottenere il pass per gli ottavi di finale che si disputeranno l'11 marzo e il 18 marzo, con il relativo sorteggio che avrà luogo venerdì 26 febbraio alle ore 13:00 a Nyon.

Il Napoli si qualifica se…

L'unica opportunità di qualificazione per il Napoli è quella di ottenere una vittoria con almeno tre reti di scarto per cercare di superare le reti segnate all'andata dal Granada. Infatti in caso di vittoria per 3-1 (oppure 4-2, 5-3, e così via) gli spagnoli sarebbero avvantaggiati dal maggior numero di gol segnati in trasferta. Invece in caso di 2-0 per i partenopei al termine dei 90 minuti regolamentari si continuerebbe con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.

Tutto su Napoli-Granada: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League