È uscito privo di sensi dal campo Victor Osimhen durante Atalanta-Napoli. Per l'attaccante si tratta di trauma cranico, l'esito degli esami
Durante il 1′ minuto di recupero di Atalanta-Napoli è accorso un brutto scontro di gioco tra Romero ed Osimhen. Ha avuto la peggio quest'ultimo, che, caduto in maniera innaturale al suolo, ha lasciato il campo in barella senza sensi. L'attaccante partenopeo è stato trasportato rapidamente all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per scongiurare problematiche. Sono arrivati nella scorsa serata gli esiti degli accertamenti medici effettuati in ospedale, con annesso comunicato del Napoli.
Le condizioni di Osimhen
Victor Osimhen è caduto brutalmente al suolo, sbattendo la testa in modo innaturale all'indietro. Immediatamente soccorso dalla Croce Rossa, il nigeriano è stato trasportato in ospedale in stato di incoscienza. Il centravanti partenopeo ha riportato un trauma cranico durante il contrasto con Romero nel primo minuto di recupero di Atalanta-Napoli. Ha ripreso i sensi durante il trasporto in ambulanza, ed ora sta bene ma è tenuto sotto osservazione dall'ospedale in cui si trova. Nella giornata odierna dovrebbe essere dimesso.
Il comunicato del club
Il Napoli ha annunciato l'esito degli esami di Osimhen nella serata di ieri tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito:
“Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo.
Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico”.
